«Tiziano Ferro» festeggia 40 anni tra amore e successi a go go

Oggi, 21 febbraio 2020 Tiziano Ferro compie 40 anni. Cifra tonda per un artista che vanta una meravigliosa carriera. Dopo il successo a Sanremo, che lo ha visto sul palco come ospite fisso durante le cinque serate, il cantante festeggerà questo 2020 con tanta musica e concerti. Ferro ha pubblicato il nuovo singolo “Amici per errore”, brano cantato dal vivo per la prima volta sul palco dell’Ariston. Una vera e propria star della musica pop italiana e uno dei pochi artisti nazionali e internazionali.

«Tiziano Ferro» festeggia 40 anni

Tiziano Ferro compleanno a cifra tonda, fa 40 anni: dopo gli enta, sono arrivati gli anta

Il cantante di Latina si è trasferito a Los Angeles dove ha sposato l’imprenditore 54enne Victor Allen. Per Tiziano è un periodo di grandi soddisfazioni. “La felicità non è un privilegio, è un diritto. A 40 anni penso proprio non ci sia bisogno di raccontare da che parte sto. La mia storia si scrive da sé. A 40 anni per la prima volta ho sognato Dio. Aveva il viso di un adolescente e mi diceva che ho strappato a morsi la vita che volevo. A 40 anni ho scoperto che non voglio essere una persona alterata dal male. Dove l’arroganza urla, il silenzio elegantemente afferma. A 40 anni ho imparato che non bisogna negarsi all’amore del padre e della madre, mai, né per orgoglio né per timore. L’amore è un lavoro lento e faticoso, fatto di mediazione e di pazienza. Basta ascoltare” – sono le parole di Tiziano Ferro pronunciate durante un suo monologo proprio sul palco di Sanremo 2020.

Tiziano Ferro compleanno sulla pagina Instagram Tiziano Ferro oggi ha pubblicato un’immagine a collage che riporta quattro ritratti e una t-shirt con stampato il suo anno di nascita: 1980. La didascalia recita: “E sono 40!!!! Grazie per gli auguri e l’amore!”.

A commentare la foto Emma Marrone: “Auguri amore”, Elisa con “Auguri Tizianooooooooo!!!!!!”, a seguire Levante: “Auguri Tiziano!!! tanto amore a te”, e poi Giorgia, i Tiromancino: “Auguri di cuore”, Michele Zarrillo con “Augurissimi Tizianoooo. Buon Compleanno Amico Caro!!!”, il Maestro Beppe Vessicchio, Antonella Clerici: “Auguriiiii oggi è anche il compleanno della mia Maelle”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui