TINI GESSLER: CHI E’?

Chi è TINI GESSLER? La DJ Tini Gessler è nata in Germania e cresciuta in Spagna, ha da sempre mostrato un appassionato interesse per la musica elettronica.

TINI GESSLER: CHI E'?
TINI GESSLER – GenteVip.it – 25 gennaio 2023

Ed è nel segno proprio dell’elettronica che conduce la sua vita, perseguendo le sue passioni e mettendole in pratica all’interno degli spazi più importanti della scena clubbing, a partire sin dal 2013.

Ben presto arriva sulla terrazza del Pacha di Barcellona e dal 2017, grazie al suo talento, viene inserita all’interno del elrow, il panorama delle feste clubbing più importanti del mondo.

Dimostrando le sue abilità da DJ che sa come tenere in pugno una pista da ballo, Tini ha fatto sempre più progressi, intensificando i suoi appuntamenti live che, in breve, la portano su grandissimi palcoscenici da numeri da capogiro.

Il 2019 è stato un anno di svolta per Tini. Con i suoi set e le sue produzioni, si afferma come uno dei principali nomi offerti da una grande piattaforma di genere. Suona in luoghi come lo Studio 338 di Londra, così come l’Amnesia, l’Ushuaïa e l’Hï di Ibiza, fino a live festival più noti come Tomorrowland e lo Sziget di Budapest.

Nella seconda metà del 2019 si concentra maggiormente sulla produzione e i suoi brani entrano all’interno di classifiche come Great Stuff Recordings e con l’EP “Vicious Circle” sbarca su VIVa MUSiC.

Il suo “Revive” è un singolo di punta su Flashmob Records e collabora con nomi con Toni Varga e tanti altri. Con il 2020 punta la sua attenzione su generi come house e techno, mixati ad elementi melodici con cui pubblica singoli con Desert Hearts, Kittball e Kaluki.

Tali pubblicazioni alternate ad un fitto calendario di performance, aumentano la sua caratura che diventa ogni anno più importante.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui