Thomas Forrester: Le foto hot di Adam Gregory di Beautiful

Gossip Tv Thomas Forrester, come del resto il suo rivale Liam Spencer, è uno dei personaggi maschili di “Beautiful” più amato dal pubblico femminile che segue con passione e fedeltà ogni puntata di questa soap opera che ha da poco festeggiato i suoi 25 anni di vita. L’affascinante attore che vediamo in queste foto hot è Adam Gregory che durante un’intervista, ha confessato che, da adolescente, era lontano anni luce dal sex symbol che è ora. Classe 1987, questo bellissimo ragazzo nasce a Cincinnati. Terminati gli studi alla Oak Hills High School, si iscrive alla Northern Kentucky University. Adam confessa: “Ero considerato diverso perché mi ero iscritto al dipartimento di teatro. Gli altri ragazzi mi prendevano in giro“. 160 cm di altezza, era magrissimo e le ragazze praticamente lo ignoravano.

Adam Gregory e la moglie Sheridan Nicole
Adam Gregory e la moglie Sheridan Nicole

L’attore ha superato i 188 centimetri, ha un fisico scolpito ed è sposato da quasi 3 anni con la splendida modella Sheridan Nicole. Dopo aver interpretato Ty Collins nel telefilm 90210, ha ottenuto parti nei film Hannah Montana: The movie, 17 again e Hard Breakers.
Nel suo personaggio in Beautiful, interpreta Thomas Forrester. Il ragazzo ha dapprima intrapreso una relazione ambigua e pericolosa con la moglie di suo padre Ridge ossia Brooke. In queste ultime puntate invece si contende la figlia Hope Logan con Liam Spencer. Il nuovo Thomas presenta le sembianze fisiche e caratteriali di un “giovane playboy” che ricordano molto il padre agli albori della soap. Con Beautiful Adam Gregory ha fatto il salto di qualità: ora sì che diventerà un volto noto del piccolo schermo.

Vedi anche : Fabrizio Corona A Celebrity Now Nicole Minetti A letto è una bomba

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.