So You Think You Can Dance: Stefano De Martino come giudice?

So You Think You Can Dance è un programma dedicato alla danza già di grande successo all’estero e presto “importato” in Italia per la sua prima versione nel nostro paese. E’ dunque partita la caccia ai papabili giudici e ai conduttori che potrebbero prendere parte al progetto e, tra i tanti nomi, è saltato fuori quello di Stefano De Martino, che abbiamo visto domenica scorsa insieme a Belen (testimonial Vanitas) alla Fiera E’ Sposa di Napoli. Avevamo ormai scartato la possibilità di una sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, specie dopo i commenti scettici della sua compagna a Verissimo.

Stefano De Martino trai giudici di So You Think You Can Dance
Stefano De Martino trai giudici di So You Think You Can Dance

Stefano De Martino giudice a “So You Think You Can Dance”

Fuori discussione anche il ritorno ad Amici, mentre Stefano parlava con entusiasmo della sua famiglia, della possibilità di un altro figlio, dell’intenzione di sfondare come coreografo e di quella di diventare imprenditore dopo l’apertura del suo negozio a Milano. Insomma, tante informazioni circolavano già sul futuro di questo ragazzo, ma di certo la sua partecipazione allo show in questione è nuova.

La notizia giunge da Cronaca Rosa e non ha ancora ricevuto una conferma ufficiale: “E’ un’indiscrezione che abbiamo raccolto negli studi di Mediaset secondo cui presto arriverà la versione italiana di So you think you can dance, il celebre talent americano, creato da Simon Fuller e Nigel Lythgoe, che è stato poi esportato in altri 25 Stati… praticamente manca solo l’Italia! Fino ad ora. Il progetto è ancora allo studio ma sembra che gli altri giudici dovrebbero essere ballerini noti al pubblico, e quindi scelti tra Raffaele Paganini, Eleonora Abbagnato e Kledi Kadiu o qualcuno al loro livello.”

Questa è mia moglie si chiama Belen, non è famosa e conosciuta quanto me…”

Belen e Stefano foto Instagram
Belen e Stefano foto Instagram

Tutto è ancora in fase di lavorazione, dunque, ma chissà se a Stefano questa prospettiva piacerebbe. Intanto, continua ad intrattenere i fan ironizzando su se stesso e sulle critiche a lui mosse, quelle d’essere solo il “marito di…”. Ha infatti accompagnato una foto con Belen su Instagram con la seguente didascalia: Questa è mia moglie si chiama Belen, non è famosa e conosciuta quanto me, ma vi assicuro che è una bellissima donna ed anche una bella persona, comunque nel caso dovesse avere un enorme successo come il mio, potrete vederla in televisione e avrete modo di conoscerla meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui