“Temptation Island”: Chiara Napoli ha trovato l’amore. Baci appassionati a Capri con Stefano Vigenzone Toniolo

Gossip Tv, Temptation Island – La bellissima Chiara Napoli torna a far parlare si sé. Negli ultimi mesi, infatti, la ragazza è stata più volte al centro di indiscrezioni sulle pagine di gossip e ha vissuto un’estate da vera protagonista. Tutti voi sicuramente la ricorderete per essere stata la tentatrice che nel programma di Canale 5 Temptation Island ha messo a repentaglio la storia d’amore tra Amedeo Andreozzi e la fidanzata Alessia Messina.

Temptation Island, Gossip Tv – Il triangolo di Chiara Napoli

Temptation Island
Chiara Napoli

L’ex tronista e Chiara, infatti, durante il programma si erano molto avvicinati trovando una speciale intesa che, tuttavia, era stata spezzata dallo stesso Amedeo che aveva deciso di lasciare Temptation Island insieme alla sua Alessia, sicuro dei sentimenti che provava per la sua donna. Ma la Napoli, quest’estate, è stata al centro anche di un altro triangolo amoroso. Infatti, sembra che sia stata proprio lei la causa di un pesante litigio tra il portiere del Bologna Antonio Mirante, ex fidanzato della ragazza, e l’attaccante del Napoli Gonzalo Higuaín.

La stessa Chiara aveva raccontato che dopo la sua separazione da Mirante, era stata contattata su Instagram da Higuaín che le aveva chiesto un appuntamento. Poi c’è stato il presunto flirt con un altro tentatore di Temptation Island, Giorgio Nehme, conosciuto per essere stato il ragazzo con il quale Aurora Betti ha tradito il fidanzato Gianmarco Valenza all’interno del programma, e ora si torna a parlare di nuovo di lei.

La modella napoletana, infatti, questa volta sembra aver trovato finalmente l’amore perché è stata fotografata a Capri in atteggiamenti molto affettuosi con il noto imprenditore Stefano Vigenzone Toniolo. I due sono stati sorpresi a scambiarsi teneri baci, abbracci e a camminare mano nella mano nella splendida cornice dell’isola del golfo di Napoli.

Dopo la passeggiata e gli scambi di tenerezze, la coppia si è fermata in una bar per un aperitivo ed è apparsa in splendida sintonia tra scherzi e risate. Forse proprio per tutelare questa sua relazione appena iniziata, Chiara ha deciso di non essere presente negli studi di Uomini e Donne durante il confronto tra Alessia e Amedeo andato in onda nella giornata di ieri, nonostante lei abbia avuto un ruolo fondamentale nel percorso del ragazzo all’interno di Temptation Island. Sembra, quindi, che la bella Chiara abbia finalmente trovato l’uomo giusto ed è del tutto intenzionata a non lasciarselo scappare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui