Taylor Swift eletta la donna più sexy del mondo da Maxim

Periodo di grandissime soddisfazioni per la cantante americana Taylor Swift, sia per quanto riguarda la vita privata che quella lavorativa. In primis la relazione con il dj Calvin Harris – che è già stata “benedetta” da tutti i media – e poi la vittoria, anzi le numerose vittorie, ai Billboard Music Awards, dove la star si è aggiudicata ben 7 statuette. E come se non fosse già al top, ora la Swift taglia anche un altro traguardo: è stata infatti eletta la donna più sexy dalla rivista Maxim!

Taylor Swift Maxim: la star più hot del 2015
Taylor Swift Maxim: la star più hot del 2015

Taylor Swift è stata eletta la donna più sexy del mondo dai lettori della rivista Maxim

L’interprete di We Are Never Ever Getting Back Together e I Knew You Were Trouble si è vista eleggere dai tanti lettori del magazine, che ogni anno sono chiamati dalla rivista stessa a scegliere le donne più sensuali dell’intero pianeta. Gli affezionati hanno premiato la bellezza di Taylor e il suo sex appeal, decisamente più contenuto e chic rispetto ad altre colleghe popstar ma sicuramente d’effetto. Il mensile, che nell’edizione italiana ha ospitato anche un sexy photoshoot della cantante Emma Marrone, ha anche pubblicato una lunga intervista con la cantante, che si è lasciata andare a confidenze riguardo la sua carriera e il suo modo di essere popstar.

Essere incoronata la ragazza più sexy del mondo è un’emozione non da poco. Mi sento onorata e felicissima, anche perchè quest’anno è stato il più bello della mia vita. Tutto quello che è successo mi ha soddisfatto. Il mio album, i miei video, il successo ottenuto. Avevo tante idee da realizzare che poi sono diventate realtà” ammette la Swift, che continua poi a parlare dell’imminente 1989 World Tour, una serie di concerti che la porteranno in giro per il mondo con le sue ultime canzoni.

Nell’intervista per il magazine la Swift parla del suo tour mondiale

Questo tour sarà grandioso. Ci stiamo lavorando da tanto tempo. Abbiamo fatto prove estenuanti, ma questo perché volevo che tutto andasse per il verso giusto. Visto che i miei fans ci sono sempre per me e mi supportano in tutto e per tutto, volevo poter dare loro lo spettacolo che si meritano. Spero di riuscire a farcela. In ogni caso non vorrei deludere nessuno”. 

Grandi aspettative quindi per Taylor, che ora, con questo riconoscimento in più, avrà ancora più carica per spaccare tutto! Go Taylor!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui