Gossipnews, Taylor Swift e Calvin Harris si sono fidanzati ufficialmente

Non sempre essere una cantante bella e di successo equivale anche ad avere una serenità amorosa. Lo sa bene Taylor Swift, che in pochi anni ha cambiato decine e decine di fidanzati. La star – che è stata protagonista di una campagna diffamatoria creata dal rivale Diplo – in passato ha avuto storie con Harry Styles, Taylor Lautner e Joe Jonas, tutte finite male. Ora però la bella popstar sembra aver trovato l’amore al fianco del dj inglese Calvin Harris.

Calvin Harris e Taylor swift stanno insieme
Calvin Harris e Taylor Swift si frequentano

Gossipnews, Taylor Swift ha trovato la serenità accanto al dj inglese Calvin Harris

Il fidanzamento è ormai ufficiale. I due sono stati visti sbaciucchiarsi e scambiarsi tenere effusioni un po’ ovunque, e non hanno cercato mai di nascondersi dai paparazzi o rinnegare la frequentazione. Come biasimare la Swift per essersi infatuata del bel musicista inglese? Un partito decisamente affabile, considerata la bellezza da modello (Harris è attualmente il testimonial di Armani) e il talento nel lavoro che l’hanno portato a guadagnare nel solo 2014 ben 66 milioni di dollari. Insomma, un ragazzo con la testa sulle spalle dopo tante delusioni. A confermare la soddisfazione della celebrità di Nashville sono intervenuti gli amici, che hanno dichiarato:

Taylor è veramente felicissima accanto a Calvin, sente finalmente di aver trovato la persona giusta, l’uomo con cui iniziare e condividere un percorso di vita serio. In passato ha ricevuto molte batoste, forse per inesperienza, forse per colpa sua che a volte si è buttata troppo precocemente nelle storie amorose. Quel che è certo è che adesso è tutto diverso”. 

Rita Ora: “mi sento tradita da Taylor Swift”

Decisamente meno contenta invece la diva inglese Rita Ora, ex compagna del dj, con il quale ha condiviso una relazione per otto mesi nel 2014 e terminata per volere dello stesso Harris. Fonti vicine alla cantante hanno rivelato al magazine inglese Daily Mail: “Rita si sente tradita da Taylor. Ora lei è innamorata del nuovo compagno (il rapper Ricky Hilfinger n.d.r.) ma comunque non le è andato giù che la Swift si sia “impossessata” di Calvin e crede che fra i due non durerà”. Secondo altre fonti, non accreditate però, la Ora avrebbe fatto una telefonata alla Swift per darle consigli su come relazionarsi con lo scozzese. Chi avrà ragione? Nel frattempo noi auguriamo tanta felicità a questa nuova coppia, destinata a diventare una delle più chiaccherate del 2015!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui