Tara Gabrieletto difende Cristian Galella: “Non ci siamo lasciati”

Nuova puntata della tormentata storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella, che dopo un breve periodo di silenzio tornano a far parlare di sé. Avevamo lasciato Tara in lacrime ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso: nel giorno in cui sarebbe dovuta convolare a nozze con l’ex tronista di Uomini e Donne, la ragazza aveva invece ufficializzato l’annullamento del lieto evento e la crisi.

Tara Gabrieletto
Tara Gabrieletto e Cristian Galella sono ancora fidanzati
Tara Gabrieletto e Cristian Galella

Proprio in questi giorni Tara ha rotto il silenzio e su Facebook difende Cristian dagli attacchi dei fan: “Scrivo questa cosa una volta per tutte… Chi offende il mio uomo, perché fino a prova contraria lo è ancora, offende me. Dire di essere in crisi mi sembra molto diverso dal dire che ci siamo lasciati. Eppure parliamo e scriviamo in italiano… Quindi, rientriamo nelle righe perché stiamo esagerando”.

Una difesa appassionata per quello che Tara Gabrieletto considera ancora il suo uomo e dalla quale trapela il grande amore che ancora c’è tra i due. Quale ora fa sul profilo pubblico fan Facebook di Tara compare una sua foto con questa didascalia: “Noi ti vogliamo vedere sorridente, quella ragazza che abbiamo conosciuto che ha sempre avuto voglia di lottare… noi ti vogliamo così“. Preoccupati per lo stato d’animo della ragazza i suoi fan la sostengono e sperano che un lieto fine per questa coppia è ancora possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui