Il Frosinone, squadra neopromossa in serie A, può contare su una tifosa d’eccezione: Alessia Macari, la sensuale Ciociara di Avanti un altro, il programma preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Alessia, nata a Dublino ma “adottata” dalla città laziale, segue la sua squadra del cuore con entusiasmo ed energia, postando foto sui social delle varie trasferte con tanto di sciarpa giallo-blu.

alessia-macari-tifosa-del-Frosinone-foto1
Alessia Macari

Alessia Macari fidanzata con il portiere del Genoa Mattia Perin?

alessia-macari-tifosa-del-Frosinone-foto2-225x300
Alessia Macari allo stadio

Dopo la pausa del campionato per gli impegni della Nazionale, le squadre sono scese nuovamente in campo, così come i numerosi tifosi, prima fra tutte proprio la bella Ciociara. Non solo amore per la squadra ma anche per il portiere del Genoa Mattia Perin che secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete sarebbe il suo fidanzato da circa un mese. Il gossip è nato da una foto in cui Alessia bacia quasi sulle labbra il calciatore, ma la ragazza ha prontamente smentito su Facebook commentando così: “Ciao a tutti… ci tenevo ad informarvi che la foto, uscita oggi, con Perin è solamente un bacio sulla guancia di saluto dopo la partita di domenica che ci ha visto avversari… niente di più e niente di meno…”.

alessia-macari-tifosa-del-Frosinone-foto-300x300 Ma i fan non si sono lasciati convincere da questa spiegazione e le voci del presunto fidanzamento si fanno sempre più insistenti. A mettere benzina sul fuoco ci si mettono anche le polemiche: Alessia infatti è di Frosinone mentre Mattia Perin è di Latina, città rivale per eccellenza. I profili social del portiere del Genoa sono stati addirittura invasi da insulti contro il Frosinone.

Un derby calcistico e un derby del cuore: chi la spunterà? Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here