Tania Boschetto: “Uomini e Donne? Con i ragazzini il pubblico non si emoziona”

E’ una Tania Boschetto decisamente agguerrita e grintosa quella apparsa sulle pagine del numero dodici del mensile Gossip, attualmente in edicola.   Tania sostiene senza tanti peli sulla lingua che a “Uomini e Donne” partecipino un po’ troppi ragazzini e soprattutto troppe ragazzine e che quindi il pubblico a casa non riesca a emozionarsi del tutto a causa della nascita di storielle senza né capo né coda che finiscono poi con un battito di ciglia.


L’ ex corteggiatrice di Federico Romano propone dunque alla redazione del noto e amatissimo programma di Maria De Filippi di chiamare in studio persone più mature ma soprattutto più vere e genuine, assolutamente non costruite, così da dare in pasto ai telespettatori- e in particolare alle più affezionate telespettatrici- vicende amorose di un certo spessore che possono regalare loro momenti ad alto tasso emotivo.
Inoltre la bella Tania si candida per essere la tronista della prossima edizione del programma, andando così ad aggiungersi a una rosa giù piuttosto cospicua di nuovi e papabile troniste.
La “ Maria nazionale” ascolterà la sua richiesta e soprattutto- se sarà effettivamente chiamata- la Boschetto sarà in grado di tenere fede alle promesse fatte ovvero di regalare grandi emozioni con il suo trono?
La sentenza ai posteri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui