Giovanna Rigato: Beccata con Antonio Zequila al Just Cavalli di Milano

E’ stata beccata in teneri atteggiamenti al Just Cavalli di Milano la bellissima ex gieffina Giovanna Rigato con l’ affascinante Antonio Zequila. Il noto sciupafemmine si trovava nel noto locale della movida notturna per presentare ” Le donne”, il suo nuovo disco. Ospiti anche il giornalista Edoardo Raspelli e la dj, attrice e produttrice Reina Moncada che accompagnata dal suo simpatico collega Gino Vanz ha presentato nuovamente al grande pubblico ” Music and Love”, il suo primo singolo che sta riscuotendo un ottimo successo a livello radiofonico.


Sebbene i due piccioncini siano stati piuttosto abili a non farsi fotografare mentre si scambiavano dolci effusioni davanti a tutti, ospiti compresi, pare che la loro unione sia piuttosto consolidata. Consolidata a tal punto, come attestiamo dalla foto che pubblichiamo, da una probabile gravidanza della spumeggiante Giovanna che proprio in questo scatto si accarezza con estrema dolcezza il suo pancino.
Che il bel Antonio abbia finalmente deciso di mettere la testa a posto, accasandosi con la Rigato e diventando anche papĂ ?
Non ci resta che attendere…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.