Tania Boschetto: Nuovo look al Just Cavalli di Milano

Nuovo look per la spumeggiante ex corteggiatrice a “Uomini e Donne” di Federico Romano Tania Boschetto, da sempre amatissima dal grande pubblico per la sua solarità e per la sua semplicità oltre che per la sua trasparenza caratteriale.
Un look che non è assolutamente passato inosservato la scorsa settimana quando a una bellissima festa al Just Cavalli di Milano si è presentata con un taglio di capelli piuttosto corto ma “ arricchito” da un maestoso ciuffo che le ricade vistosamente sul volto e soprattutto sugli occhi.


Un taglio decisamente molto simile a quello della pop star internazionale Rihanna che la Boschetto letteralmente adora, sebbene nella sua top ten musicale figurino nelle zone più calde i nostrani Modà e Tiziano Ferro, come lei ha candidamente confessato in svariate interviste rilasciate a radio e siti web.

Commenti assai lusinghieri relativi a questo “ cambio di rotta” sono stati postati questi giorni sulla sua aggiornatissima pagina di Facebook ma nasce comunque un dubbio: la Boschetto “ ha cambiato testa” perché ha deciso di dare anche un taglio netto al passato, ovvero di non parlare più di Federico Romano, Alessio Lo Passo e Barbara Barbieri meglio conosciuta come Bubi?

O forse perché, avendo nel cuore un nuovo spasimante, ha voluto rinnovarsi per lui?
Esisterà realmente questo nuovo amore o sono solo mere voci di corridoio?

O ancora: si sta preparando per il suo tanto chiacchierato ritorno a “ Uomini e Donne” che- stando ad alcuni potenti rumors- potrebbe essere assai vicino?

Attendiamo risposte in merito dalla stessa Boschetto nei prossimi giorni…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.