Svelato il nome del figlio di Aldo e Alessia

E’ dall’avviso del parto pubblicato ieri sera sulla pagina di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota che i fan attendono con ansia l’ufficialità del nome del pargoletto. Il nuovo arrivato di casa Palmieri, infatti, durante la gravidanza ha assunto il nome di “PunDino”, in attesa che i neo – genitori, una volta stretto tra le braccia il bambino, scegliessero poi quello ufficiale.

Gossip News – Aldo Palmieri e Alessia Cammarota a poche ore dalla nascita del piccolo Pundino

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota con il piccolo Niccolò

La coppia di sposini, nata del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, per dichiarare il nome scelto hanno aspettato di stringere, guardare e ammirare, lontani dal boom mediatico dei social, il loro bambino. Numerose le richieste dei fan logorati dal desiderio di scoprire il nome sul quale sarebbe ricaduta la scelta dei genitori. E così, con qualche ora di distanza dal parto e le prime foto comparse sui social, Aldo e Alessia annunciano il nome del primogenito: Niccolò.

Gossip News – Boom di apprezzamenti per la famiglia Palmarota.

La famiglia sfoggia nelle prime foto un sorriso raggiante e ha raggiunto in poco il record di apprezzamenti sulla pagina Facebook. Per la coppia, infatti, tantissimi auguri e complimenti. L’arrivo di Niccolò segue di pochissimo la nascita di Francesco, il piccolo nato da un altro grande personaggio della storia di Uomini e Donne: Teresanna Pugliese. Se la nascita e la scelta del nome del piccolo Francesco aveva dato inizio a qualche polemica, sul piccolo Niccolò i fan sembrano non avere dubbi e in larga misura si dicono entusiasti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui