Teresanna Pugliese mamma: le prime foto piombano sui social

Anno di gravidanze per molti dei protagonisti della trasmissione a firma di Maria De Filippi “Uomini e Donne“. Oltre a Francesco Arca, infatti, hanno intrapreso il cammino di genitori anche Aldo e Alessia, i quali avranno a breve il loro primogenito e Teresanna Pugliese la cui nascita del piccolo Francesco ha conquistato i cuori della maggior parte del pubblico. Sono subito spuntate sui social le prime foto della manina del piccolo aggrappate alla neomamma.

Teresanna Pugliese
Teresanna Pugliese incinta (foto)

Polemiche per la scelta del nome; il primogenito di Teresanna Pugliese si chiama Francesco

Teresanna Pugliese mamma
La manina del piccolo Francesco

La gravidanza social di Teresanna Pugliese ha catturato l’attenzione dei fan che hanno seguito mese dopo mese il ritorno di fiamma e di felicità dell’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne. Teresanna Pugliese, dopo la disastrosa rottura con Francesco Monte, attuale compagno di Cecilia Rodriguez, ha ritrovato la stabilità al fianco del nuovo compagno Giovanni e dal quale ha avuto il primogenito.

La notizia della nascita è piombata sui social e le prime immagini della manina sono già su Instagram. Ancora nessuna dichiarazione dei neo – genitori impegnati nel gioire in privato e lontani dalla rete mediatica.

I fan attendono con ansia anche l’arrivo del primogenito di Aldo e Alessia

A dare l’annuncio del parto sono state le amiche intime di Teresanna Pugliese le quali hanno ritenuto opportuno avvisare i numerosi fan in attesa del gran momento. Il nome del bambino ha scatenato però una serie di pareri concordi e altrettanti discordi. Il piccolo Francesco infatti ricorda l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte ma i neo genitori hanno già dimostrato di aver ampiamente archiviato la cosa e sono pronti a prospettarsi nella nuova e movimentata avventura. Trepidante è l’attesa anche per la nascita di “pundino”, il nuovo arrivo della coppia formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui