Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Un secco “no” col dito.

Stefano De Martino news, stefano de martino, gossip, gossip tv, stefano de martino,
Stefano De Martino news

Gossip Tv: e la prossima puntata di Selfie – Le cose cambiano ha già il condimento giusto per far schizzare lo show condotto da Simona Ventura. Ma che cosa è successo durante le registrazioni? I due ex coniugi, Belen Rodriguez – Stefano De Martino sono alle prese con le registrazioni di Selfie e per la coppia stare insieme sullo stesso palcoscenico – dopo una separazione (definitiva?), non certo pacifica – è un bel banco di prova per entrambi che nel frattempo pare abbiano preso ognuno la propria strada: la bella argentina ha già un nuovo amore, Angelo Iannone, mentre per Stefano De Martino, che si professa single, sembra che, invece, qualcuna ci sia. Già ma chi è? Un nuovo amore ha fatto breccia nel cuore di Stefano rimpiazzando così definitivamente il posto della sua ex Belen?

Il gossip a Selfie è servito Platinette stuzzica Stefano De Martino

stefano de martino, stefano de martino news, gossip, gossip tv, stefano de martino,
Stefano De Martino news

Gossip Tv: proprio nella puntata registrata l’altro giorno, è scoppiato il giallo. Ma cosa? Qualcuno avrebbe prontamente riferito a Belen Rodriguez che il suo ex Stefano De Martino fosse giunto negli studi della trasmissione accompagnato da una donna. Chi è? A quel punto, forse risvegliata dalla gelosia, sarebbero scattate le investigazioni verso il camerino di Stefano per scoprire l’identità della misteriosa fanciulla sulla quale nulla si sa ancora.

Ritorno di fiamma per Belen Rodriguez? Alla domanda Stefano non avrebbe proferito parola ma gesticolato un secco “no” col dito. E Belen? Lei pare fosse già uscita dallo studio… Insomma grande attesa per la prossima puntata di Selfie, in tv domani sera: non c’è che dire la coppia Belen- Stefano De Martino nonostante il tempo non fa che aumentare il gossip su di sé.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here