Gossip, Claudio Sona, al mare: “aperta la stagione”

Notizie Gossip, Claudio Sona, al mare si mostra in tutto il suo splendore dichiara «aperta la stagione».

Notizie Gossip, Claudio Sona, al mare si mostra in tutto il suo splendore dichiara «aperta la stagione».

Claudio Sona – l’ex tronista di Uomini e Donne – su Instagram è al mare in tutto il suo splendore. La foto è di appena poche ore, fa postata dal bel Sona dove, con i piedi nello specchio d’acqua cristallino «Dichiaro ufficialmente aperta la stagione», ha scritto. Evidententemente l’acqua deve essere un po’ fredda, visto l’hashtag #freddamanonfreddissima con tre emoticon del sole… Gossip. Il costume di Claudio Sona. Decisamente glamour e gradito il costume da bagno scelto dall’ex tronista: un bikini nero di fondo ma vivacizzato da tanti fiori – un must per questa estate oramai alle porte, nonostante qualche scherzo meteorologico che non fa mancare nuvole di pioggia. Bé, che importa se il cielo non è tutto blu, per Claudio Sona che è ottimista e seguitissimo il vero sole è quello che porta dentro di sé e che mostra nel suo bellissimo sorriso.

Claudio Sona-sorriso-primo piano
Claudio Sona

Claudio Sona #loveislove, contro l’omofobia

Claudio Sona ha fatto discutere molto in passato per essere stato il primo tronista gay della tv italiana – non sono mancate accuse e illazioni contro di lui, tant’è che il bel veronese avrebbe anche annunciato querele contro certi individui ch’egli bolla semplicemente come «ippopotami», ha scritto ad un post precedente su Instagram.

Claudio Sona al mare
Sona al mare

Il suo messaggio contro l’omofobia. Sempre su Instagram, Claudio Sona ha lasciato un bel messaggio contro l’omofobia: «Non c’è spazio per l’omofobia, questo mondo ha bisogno di colori e di pace», ha scritto invitando inoltre i suoi follower a taggarlo con tante foto colorate. Tantissimi i messaggi – oltre mille – nelle ultime ore, in particolare anche quelli di solidarietà per l’attentato questa notte a Manchester, al concerto di Ariana Grande che ha causato decine di morti, tra i quali anche bambini e feriti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui