Stefano De Martino dice basta alla TV e si dà alla moda

Dopo una sfilata al fianco di Belen Rodriguez sul red carpet del Festival di Venezia che ha catturato gli occhi di tutti e gli scatti in abito da sposo per Vanitas, Stefano De Martino sembra essersi messo a riflettere sulla sua carriera. Una conclusione è giunta: la sua relazione con la televisione è conclusa, almeno per il momento. Sembra infatti che Stefano non abbia più intenzione di ballare in tv, ma conferma di essere alle prese con molti progetti, tra cui video che uniscono la danza alla moda. Sembrano essere autoprodotti con la collaborazione di videomaker e ragazzi giovani e sono destinati alla rete e ai social.

Stefano De Martino lascia la televisione e apre una boutique a Milano
Stefano De Martino lascia la televisione e apre una boutique a Milano

Stefano De Martino basta Tv – afferma con fierezza: “Mi sento libero, faccio quello che mi piace. Mi vesto come voglio, ballo quello che voglio. Poi alla gente può piacere o meno, ma è il mio gusto. Non ho un target di pubblico, una fascia oraria o uno share da rispettare”. Sembra che per De Martino la tv non permetta di liberare gli istinti artistici, cosa invece che il web consente ampiamente. Arriva addirittura a dire: “La TV secondo me è superata”. Un’affermazione un po’ drastica, forse, ma Stefano è risoluto ed è convinto che quando fai ciò che davvero ami, i risultati arrivano sempre. “Se lavori per un ritorno di immagine, per convenienza, non vieni premiato. Il segreto del successo è fare le cose con passione”.

E proprio per rimanere in tema di passioni, sembra che Stefano aprirà un negozio di vestiti a Milano, un multibrand che parla ai giovani. De Martino ha dichiarato di puntare a marchi svedesi, russi e giapponesi, evitando i marchi istituzionali. Questo perché vuole che sia una boutique per tutti. Per sua moglie, però, non bada a spese. E in merito al rapporto con Belen afferma: “Starle al fianco è un valore aggiunto”, in risposta al fatto che per lui non c’è pressione nell’essere il marito di una star.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui