Simone Susinna e Mariana Rodriguez infiammano il gossip di oggi

Simone Susinna e Mariana Rodriguez protagonisti di due reality per una bellissima storia d'amore

Gossip ultime notizie Simone Susinna e Mariana Rodriguez

Gossip ultime notizie – Mentre il Grande Fratello Vip sta per chiudere i battenti, due protagonisti di due diversi reality della scorsa edizione tornano ad accendere il gossip. Si tratta della coppia formata da Simone Susinna (Isola dei famosi 12) e Mariana Rodriguez (Grande Fratello Vip 1). La loro storia d’amore è partita un po’ in sordina, ma poi con il passare del tempo la relazione è diventata sempre più solida.  “Averla mi fa perdere la testa, ma non averla mi fa andare completamente fuori di testa” dichiara l’ex naufrago su Instagram. Anche l’ex gieffina Mariana sembra aver trovato in lui quello tutto che cercava. “A volte capita un abbraccio fortissimo, quando più ne hai bisogno!” replica la modella venezuelana.

simone susinna, mariana rodriguez, gossip, simone susinna e mariana,

Gossip ultime notizie Simone Susinna e Mariana amore a gonfie vele

Simone Susinna e Mariana riempiono i rispettivi profili Instagram di immagini che li ritraggono insieme abbracciati e felici più che mai. Una sola parola “Tu” e il simbolo di un cuore accompagnano la foto che la Rodriguez ha pubblicato poche ore fa sui social. Anche Simone risponde con la parola “Reina” seguita dal simbolo di una corona. Basta una semplice, ma significativa parola, per far capire la passione e l’amore che nutrono l’uno nei confronti dell’altro.

I fan apprezzano e si complimentano con la coppia. “Lui è perso ma tu non sei da meno“, “Che belli che siete!“, “Fantastica visione” e così via. Ancora una volta i reality sono la dimostrazione che l’amore, quello vero, può nascere quando meno te l’aspetti. E per Simone e Mariana è stato proprio così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui