Sony Xperia XZ1 Compact: ecco le specifiche e tutte le novità

Il nuovo cellulare top di gamma Sony Xperia XZ1 Sony Xperia XZ1 Compact. Ecco le specifiche tecniche

Sony Xperia XZ1: appare il nuovo cellulare top di gamma Sony Xperia XZ1 Compact. Ecco le specifiche tecniche

Sony Xperia XZ1: Il cellulare top di gamma del colosso Sony appartenente alla linea “Xperia“, stiamo parlando del nuovo Sony Xperia XZ1 Compact. Dovrebbe essere equipaggiato con il potente processore Qualcomm Snapdragon 835, e sistema operativo Android in versione aggiornata 8.0 (che non è stato ancora ufficializzato).

Xperia XZ1, Sony Xperia XZ1, smartphone, cellulari, Sony, news,
Sony Xperia XZ1

Sony Xperia XZ1 Compact: scheda tecnica

  • Display: 4,6 pollici di diagonale di tipo IPS con una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel;
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 835 con processo produttivo a 10 nm, architettura custom Kryo 280, 64-bit, basato sull’architettura Octa-core da 2,45 GHz;
  • GPU: Adreno 540;
  • Memoria RAM: 4 GB;
  • Memoria interna: 64 GB di tipo UFS 2.0 espandibile tramite microSD;
  • Sistema operativo: Android 8.0.
Sony Xperia XZ1
Sony Xperia XZ1

Sony Xperia XZ1 Compact: hardware e software recensione

In base alla seguente immagine, è possibile vedere una parte delle specifiche tecniche dal noto portale di benchmark, anche se sono assenti notizie per quanto riguarda il comparto fotografico.

La novità attesa è proprio il sistema operativo, ovvero l’ultima versione del sistema oeprativo di Google (Android 8.0), che per il momento non è stato ancora ufficializzato. Sony Xperia XZ1 Compact dovrebbe essere equipaggiato con un display da 4,6 pollici di diagonale di tipo IPS con una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel.

Passando alla dotazione hardware, dovrebbe integrare un potente processore Snapdragon 835 di Qualcomm, progettato con processo produttivo a 10 nm, architettura Kryo 280, 64-bit basato sull’architettura Octa-core con frequenza di clock pari a 2,45 GHz, affiancato da una GPU Adreno 540, 4 GB di memoria RAM e uno storage interno di 64 GB di tipo UFS 2.0, espandibili tramite una classica microSD.

Per il momento non ci sono informazioni riguardo il suo prezzo di vendita ufficiale e la disponibilità sul mercato attuale, quindi non ci resta che attendere per tutte le novità aggiornate al riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.