Scintille di gossip: Candice Swanepoel dimentica la maglietta e non solo!

Candice Swanepoel in forma invidiabile dopo il parto.

Il gossip fa scintille: Candice Swanepoel dimentica la maglietta e fa scalpore. È una delle modelle più famose del marchio Victoria’s secret, ed è già in splendida forma dopo il parto: le foto!

Gossip news. L’angelo Candice Swanepoel è fisicamente al top. La 28enne ha mostrato a tutti la sua invidiabile forma fisica, dopo il parto del piccolo Anaca. Nessun segno di gravidanza sul suo corpo, così come messo in evidenza dagli scatti pubblicati dalla stessa modella sudafricana su Instagram.

candice swanepoel, gossip,
Gossip Candice Swanepoel

Candice Swanepoel fisico al top dopo il parto: ma che sbadata! Il gossip fa scintille!

Sono passati soltanto sei mesi dalla nascita del piccolo Anaca, ma la bionda modella sudafricana ha già recuperato la sua invidiabile forma fisica. Dagli scatti pubblicati non sembra certo una donna che ha da poco partorito. Le foto hanno fatto il giro del web. Negli scatti, la ragazza indossa soltanto un jeans e un berretto, seduta su una sedia. Che sbadata! Ha dimenticato la maglietta!

candice swanepoel, gossip
Gossip news Candice Swanepoel al top dopo il parto

Non è la prima volta che Candice si mostra in scatti bollenti. Già al tempo della gravidanza, alcune immagini di lei fecero scalpore. E’ stata, infatti, spesso protagonista di alcune foto osé, in cui metteva in mostra il suo pancione.

candice swanepoel, gossip,
Gossip angelo Victoria’s secret

Spesso, sui social network è anche apparsa mentre allatta il suo bambino. La nudità non è certo un problema per Candice Swanepoel, che non ha problemi a mostrarsi in tutta la sua bellezza. Il gossip fa scintille!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui