Sarah Nile si sposa: Il gossip di oggi sul matrimonio

Sarah Nile si sposa: i dettagli sulle nozze dell'ex gieffina.

L’ex gieffina Sarah Nile è prossima al matrimonio. Il gossip di oggi, infatti, è proprio incentrato su di lei. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vero, la ragazza racconta tutta la verità ai media sulla sua possibilità di convolare a nozze.

I preparativi sono in corso: Sarah Nile e il suo fidanzato, l’imprenditore napoletano Pierluigi Montuoro, sono prossimi alle nozze. I due hanno anche già una data, corrispondente a sabato 17 giugno 2017. Manca poco più di un mese: la Nile racconta gli ultimi dettagli.

Sarah Nile in uno scatto su Instagram.

Sarah Nile e Pierluigi Montuoro si sposano: i dettagli rivelati a Vero settimanale

La modella napoletana Sarah Nile a breve si sposerà con il suo fidanzato Pierluigi. In un’intervista a Vero, Sarah ha raccontato tutti i dettagli riguardanti il matrimonio. “Mi sposo il 17 giugno. Ho trovato l’uomo della mia vita e non me lo lascio scappare! L’ho capito dal senso di pace interiore che mi trasmette. Sarà un matrimonio spettacolare, tutti rimarranno a bocca aperta!”. Questo ciò che ha rivelato.

Sarah Nile rivela anche alcuni dettagli circa l’abito da sposa, che sarà assolutamente esclusivo e particolare: “Sarà creato su misura, un modello esclusivo ed unico. Non posso dire altro. Deve essere una sorpresa per tutti. Non l’hanno visto nemmeno mia mamma e le mie amiche”, dichiara. Sarah, inoltre, afferma che il matrimonio non sarà trasmesso in diretta tv, nonostante la coppia abbia ricevuto molte proposte. “Frenerebbe le emozioni”, dice Sarah Nike a Vero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui