Anticipazioni Uomini e Donne: l’annuncio nuova puntata speciale

In arrivo un nuovo appuntamento da prima serata con lo speciale Uomini e Donne dedicato alle coppie. Ecco a partire da quando secondo le anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne da registrare una nuova puntata speciale da prima serata. Quali coppie parteciperanno? C’è una data!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sia il Trono Classico che il Trono Over di Uomini e Donne stanno per giungere al termine. Entro fine maggio la stagione televisiva di Maria De Filippi e dell’intera redazione si chiuderà. Nasceranno nuove coppie e ne scoppieranno altre.

luca onestini uomini e donne trono classico cecilia
Anticipazioni Uomini e Donne

Eppure Uomini e Donne ha ancora tanto dire dal punto di vista del gossip televisivo. E ne avrà tanto anche ben oltre il finale di stagione. Le ultime anticipazioni svelano di un nuovo appuntamento serale.

Anticipazioni Uomini e Donne altra puntata speciale: in onda prima di Temptation Island

uomini e donne trono over giovanna francesco puntata 5 maggio 2017
Anticipazioni Uomini e Donne

Le prime anticipazioni in prospettiva Uomini e Donne ci svelano che Maria De Filippi ha tutta l’intenzione di far partire le registrazioni di una nuova puntata speciale prossimamente.

Anticipazioni Uomini e Donne: sulla falsariga dello speciale su Giorgio Manetti e Gemma Galgani che andò in onda quasi un anno fa di questi tempi. Rigorosamente in prima serata. Non ci sono ancora ulteriori news in questo senso, dunque non si sa se saranno coppie del Trono Classico o del Trono Over a parteciparvi. La certezza è che questa puntata speciale andrà in onda prima dell’inizio di Temptation Island, le cui registrazioni cominceranno a partire dal 21 giugno. Le sorprese targate Uomini e Donne non sono destinate a finire questo mese. In attesa delle scelte dei tronisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui