Sarah Nile e Veronica Ciardi, ritorno di fiamma?

Questa volta la provocazione è riuscita davvero bene alle due ex gieffine Sarah Nile e Veronica Ciardi. Le due inquiline della casa più famosa d’Italia hanno infatti fatto chiacchierare tutto il mondo del gossip a causa di alcune foto postate su Facebook. Gli scatti in questione le ritraggono abbracciate con fare languido e sensuale, labbra che sembrano sfiorarsi ma che non si toccano. Niente di strano se non fosse che le due amiche con la frase “gran bella malattia” l’amore hanno voluto chiaramente alludere ai loro baci lesbo durante il Grande Fratello 10. Le ragazze infatti sono passate alla storia del reality proprio per il feeling omosex che avevano ricreato durante la partecipazione al programma. Niente in contrario, ovviamente, ma dopo quattro anni Sarah e Veronica vogliono ancora provocare il pubblico con il loro amore omoerotico vero o presunto?!

Veronica Ciardi e Sarah Nile solo amiche?
Veronica Ciardi e Sarah Nile solo amiche?

In ogni caso le ex gieffine hanno tenuto a chiarire la situazione e a smentire i rumors riguardanti il loro ritorno di fiamma. La Nile (sul cui profilo erano apparse le immagini) scrive infatti: «Solo per essere chiari perché non credevo si creasse questo caos, per una bella foto ed una bella frase…vorrei ribadire (e non è la prima volta) che l’amore è inteso, nella frase “che bella malattia l’amore”, come forma d’amicizia ma perché in fondo anche l’amicizia e’ una forma d’amore… ognuna ha la propria vita ma siamo comunque presenti una nella vita dell’altra e ci vogliamo bene!!!!»
Volendo credere che il gesto delle due ragazze non sia stata una provocazione bella e buona, aspettiamo ulteriori sviluppi dalla coppia di amiche più osservata d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui