È stato sequestrato il film “Confessioni Private”, il secondo video di Sara Tommasi, la showgirl umbra.
News – L’avvocato Alfonso Luigi Marra ha richiesto il sequestro a causa di gravi ipotesi di sequestro di persona, somministrazione di droghe e violenz* sessu*le. Marra ha confermato inoltre che Sara dopo la degenza ha sporto denuncia nei confronti dell’ex manager Federico De Vincenzo, e di Giuseppe Matera, titolare dell’FM Video. La denuncia si è aggiunta alle altre presentate da Marra e dalla madre di Sara, Cinzia Cascianelli.
Sara Tommasi attualmente è stata considerata nuovamente capace di intendere e di volere, condizione assente nel momento della registrazione del film, e presenterà alla Procura di Milano una denuncia simile per il primo film, e un’ulteriore contro De Vincenzo, Matera e qualsiasi altro personaggio sia stato coinvolto nella faccenda.
Stesso iter per l’autorità giudiziaria della Florida, per altri reati commessi nei suoi confronti e che solo ora è in grado di ricostruire grazie anche a sua madre.

Sara Tommasi: “Confessioni Private” a ruba
De Vincenzo e Matera, produttori e distributori dei film di Sara Tommasi, annunciano di aver risposto all’affronto legale con la stessa arma: i legali Antonio Ciliberti e Claudio D’Amato difenderanno i due accusati, che dal canto loro respingono l’accusa di aver indotto l’attrice a girare un film hard contro sua intenzione o approfittando di uno stato di inferiorità psichica.
Le accuse si basano, osservano De Vincenzo e Matera, sulle deposizioni della Tommasi rilasciate agli inquirenti: Sara ha firmato il contratto in modo consapevole prima che il film fosse registrato, nel pieno delle sue facoltà mentali.
Alcuni titolari dei shop stanno ordinando grandi quantità del dvd, a causa del sequestro e del prossimo ritiro dal mercato, sia del primo che del secondo film.
Che ne pensate?