Max Giusti: Dal gioco dei pacchi a SuperMax su Radio2

Programmi Radio – Mercoledì 5 dicembre torna l’appuntamento con la trasmissione “SuperMax” su Radio Due, lo show radiofonico condotto da Max Giusti in diretta dalla Sala B di Via Asiago dalle 11.00 alle 12.25  dove potrete trovare musica dal vivo, comicita’, ospiti e molto altro ancora.
Max Giusti lo vediamo ogni giorno su Rai Uno nel preserale con il famosissimo gioco dei PacchiAffari Tuoi” che sta riscuotendo un gran successo e che se la batte quotidianamente con gli ascolti di “Avanti un altro” di Paolo Bonolis su Canale 5 altro programma televisivo molot seguito.

Max Giusti: SuperMax su Radio 2

Ospite della puntata di domani del programma radiofonico “SuperMax” è il disc jockey, conduttore radiofonico e televisivo, inviato de Le Iene Andrea Pellizzari che presenterà il cd The Man With The Mac . Max sarà in compagnia di Francesca Zanni e della SuperMax band. È possibile seguire la diretta di SuperMax sul sito www.radio2.rai.it. Per partecipare come pubblico si può chiamare dalle 11.00 alle 12.25 il numero verde 800.800.002, prenotarsi alla segreteria telefonica 06.3211244 attiva tutti i giorni, o via mail a [email protected].

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui