Sara Tommasi e Christian Di Maggio: Incontro segreto e video in esclusiva

Ama stupire Sara Tommasi, ormai lo abbiamo capito tutti, ma stavolta ha voluto farla davvero grossa!
Dopo il grande scandalo che l’ha letteralmente travolta in seguito alla registrazione di un film porno, ora ha disertato una sua ospitata in un noto locale sexy di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, per andare a fare una passeggiata, con relativo shopping, a Riccione!Per lo meno questo è un potente rumors di fondo che aleggia nell’ aria già da qualche giorno.

Christian Di Maggio: foto

Dulcis in fundo sono giunte in redazione alcune fotografie che la ritrarrebbero in compagnia, o meglio in dolce compagnia…
Infatti la Saretta nazionale è stata beccata in teneri atteggiamenti con un giovane con il quale era stata già in precedenza immortalata mentre si scambiavano dei baci particolarmente appassionati in pubblico.

 

Sara Tommasi e Christian Di Maggio: Paparazzati insieme
Sara Tommasi e Christian Di Maggio: Insieme in macchina
Sara Tommasi e Christian Di Maggio: Ancora insieme?

Quel giovane che reca il nome di Christian Di Maggio, noto agente dei vip pugliese che, dopo aver trascorso assieme alla showgirl umbra una piacevole serata al Biblos di Misano, ha deciso di spostarsi a bordo della sua vettura in un’ altra località della movida romagnola: Riccione.
Ed è proprio qui, in particolare al famoso e rinomato ristorante Canasta di Viale Ceccarini che, con la complicità del cantante emergente Karim ” Cliff Neptune”, la Tommasi ha dato il meglio, pardon, il peggio di sè, come potrete attestare dalla visione del videoclip che vi pubblichiamo qui sotto in esclusiva.

Ma qual’è stata la molla che ha dato vita a questa patetica situazione?

Pare, secondo alcune indiscrezioni, che la Tommasi durante la cena abbia esclamato, rivolgendosi a Di Maggio: ” Amore, voglio scopare!”.

A quel punto il manager si sarebbe alzato e con la collaborazione dello staff del locale le ha messo in mano una scopa sussurrandole: ” Fai pure!”.

Il risultato di questa ” simpatica trovata” è a dir poco agghiacciante, non trovate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.