La Regina Elisabetta: Olimpiadi Londra scortata da James Bond (video)

Chi se non James Bond, ossia il miglior agente segreto in circolazione, avrebbe mai potuto scortare sua maestà la Regina Elisabetta alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Londra? Nessuno. E infatti il regista Danny Boyle (autore di Trainspotting e premio Oscar per The Millionaire), che ha diretto la kermesse di ieri sera, ha assoldato proprio lui. Nella serata di ieri abbiamo potuto vedere questo video, che vi riproponiamo qui sotto, in cui lo 007 col volto e l’aplomb di Daniel Craig si reca a Buckingham Palace, preleva la Regina e in elicottero la scorta fino allo Stadio olimpico.

Olimpiadi Londra 2012: La Regina Elisabetta

E qui la regina farà il suo ingresso trionfale… buttandosi con il paracadute! Trattasi, ça vas sans dire, di un montaggio di sequenze pre-registare e con immagini in diretta e la presenza di controfigure; nella prima parte potete apprezzare la performance della vera Regina Elisabetta che si è prestata al gioco. L’illusione di vedere Her Majesty The Queen buttarsi col paracadute è comunque riuscita.
Vi ricordiamo che Daniel Craig vestirà i panni di 007 in Skyfall che uscirà in autunno in tutto il mondo e in Italia il 31 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui