Sara Tommasi: Con Stefano Ierardi è già finita, la soubrette torna single

Gossip news gente vip – La storia d’amore tra Sara Tommasi e Stefano Ierardi è già finita. E’ bastato tornare alla vita quotidiana, dopo una breve gita a Disneyland, a capire che Sara non ha messo a fatto la testa a posto. Ad annunciare il ‘fidanzamento’ era stata proprio lei sulla sua becheca facebook. E’ durata poco più di un mese la storia tra la soubrette e il suo nuovo fidanzato.
Era il 30 marzo quando Sara scriveva “Ragazzi… Non so di cosa parla e scrive la gente..Io e Andrea Celentano siamo migliori amici da diversi anni. Non ho mai vissuto a casa di Luca Rivelli, che e’ un amico di Andrea. Da 2 settimane frequento un bravo ragazzo di 26 anni di Alba, Stefano Ierardi. Colpo di fulmine..ci amiamo! Un abbraccio… Sara.

Sara Tommasi e Stefano Ierardi: La loro storia è già finita
Sara Tommasi e Stefano Ierardi: La loro storia è già finita

Stefano in un attimo è diventato agente e unico contatto con la Tommasi e i due sono apparsi felici e contenti nelle foto pubblicate sul profilo della showgirl. Cenette romantiche, vacanze romane, giri a Napoli e per finire con una gita a Disneyland Parigi. Tutto sembrava filare per il meglio, almeno fino a stamane quando è apparso il nuovo status della Tommasi: “Ragazzi, io e Stefano ci siamo lasciati. Lui non sopporta che io sia un personaggio…Un abbraccio. Sara

Vip Gossip

La neo-attrice hard, del resto, al momento è impegnata nella promozione del suo nuovo film hard girato con Nando Colelli, dal titolo “Vip, sesso e potere” e sembra che la carriera di Sara nel mondo dei film per adulti sia tutta in ascesa. Sara quindi torna single, forse Stefano non ce l’ha fatta a sopportare il suo stile di vita!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui