Gossip news gente vip Melissa Satta ha deciso di prendersi una pausa ed è volata a Miami. Mely è stata sorpresa sulla spiaggia della località più in della Florida. Per lei bikini a fascia, seno che dallo scorso anno sembra lievitato, curve da capogiro e lato b perfetto. La Satta ha perso sei chili di troppo, lo ha confessato a Chi la scorsa settimana. Dice di sentirsi assolutamente in forma: si vede. Sinuosa, atletica, tonica, la possiamo ammirare in questi scatti hot mentre si bagna tra le onde dell’oceano, attirando molti sguardi su di sè. Impossibile non notarla.

Melissa Satta: Vacanza a Miami senza Boateng
Melissa Satta: Vacanza a Miami senza Boateng

Mentre il suo compagno Kevin Prince Boateng è impegnato a festeggiare con il suo Milan il terzo posto in Campionato, Melissa viene immortalata dai fotografi in un bikini verde acqua intenta a mettersi il copricostume, Meli inarca il corpo dalle linee perfette e il décolleté “esplode” di sex appeal.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.