Samantha De Grenet: Ritorno di fiamma con Luca Barbato

Gossip news gente vip – Tra Samantha De Grenet e l’ex marito Luca Barbato l’amore non è mai cessato definitivamente. Per il bene del figlio Brando, si sono sempre frequentati anche dopo la fine del loro matrimonio, e ora dando uno sguardo agli scatti di Novella 2000 possiamo capire che tra Samantha e Luca potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Sorrisi e baci inequivocabili in mezzo alla strada ne sono la prova. La showgirl confessa al settimanale: “Bacio è bacio, ma io e Luca ci stiamo per ora studiando, ci cerchiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene e abbiamo Brando che è il primo obiettivo della nostra vita”.

Samantha De Grenet e Luca Barbato di nuovo insieme
Samantha De Grenet: Torna insieme all’ex marito Luca Barbato foto

Peccato che, nonostante le pubbliche effusioni continui a negare la reciproca attrazione: “Forse gli piaccio, ma non siamo tornati insieme. Io e Luca siamo legati, magari un domani potremmo tornare insieme, ma non ora”.
Single da molto tempo, Samantha solleva una critica nei confronti del sesso forte: “Il fatto è che gli uomini, forse per una ragazza che ragazza non è più, come me, non se la sentono di intraprendere una relazione che meriti questo nome, soprattutto con una che è madre”.
Resta il fatto che le foto sono un chiaro segnale che tra i due non ci sia il classico rapporto di ex che si frequentano esclusivamente per il bene del figlio e infatti la bellezza romana ammette che Luca, bello, giovane, simpatico e ricco,  sia il meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui