Amici 12: Edwyn Roberts e Marta Marino stanno insieme: le foto

Amici 12 – E’ nata una storia d’amore tra il cantautore Edwyn Roberts e la ballerina Marta Marino. Lui, in tensione per l’avvicinarsi dell’esame al cospetto dei professori, si è lasciato coccolare dalla ragazza. I due si sono lasciati trasportare, e si sono scambiati anche un bacio sulle labbra di fronte alle telecamere. In questi giorni infatti siamo entrati in una fase delicata del programma, i professori stanno scegliendo quali alunni meritano di passare al serale e quali, invece, dovranno tornare a casa con un sogno infranto. A decretare la loro sorte, un semaforo giallo, verde o rosso a seconda dell’esito dell’esame.

Edwyn Roberts e Marta Marino bacio Amici 12
Edwyn Roberts e Marta Marino: la nuova coppia di Amici 12 foto

Tornando alla neo coppia di Amici, durante il daytime del programma è stato documentato anche un dolce momento in cui Edwyn decide di scrivere una lettera d’amore alla sua amata: “Vorrei dedicarti due righe scritte con il cuore. Sono innamorato di te e penso che se non ci fossi per me sarebbe impossibile. Ti amo“.
Anche fuori dalla scuola, Marta ed Edwyn stanno continuamente vicini, la ballerina è al settimo cielo per il contenuto della lettera e di certo non se lo lascerà scappare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui