Samantha De Grenet, gossip dalla Sardegna Bikini per mamma bis

L'ex naufraga de l'Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet, mostra tutta la sua forma fisica al mare della Sardegna. Al top

Samantha De Grenet dall’Isola dei Famosi 2017 ad un’altra isola: la Sardegna. Il gossip dell’estate sull’ex naufraga spaparanzata sulle spiagge sarde.

Gossip Da un’isola all’altra. Quando si dice: perdere il pelo, ma non il vizio. Samantha De Grenet ci ha ormai fatto l’abitudine a ritrovarsi distesa e spaparanzata su di un’isola, seppur in tempi e modalità completamente diversi. Stavolta non ci sono fatiche o avventure estreme che tengano. Samantha De Grenet si rilassa eccome, senza pensare ad altro o altri. Samantha De Grenet dà sue notizie direttamente dalla Sardegna. Location suggestiva ed ideale per poter staccare la spina sotto ogni punto di vista.

Samantha De Grenet, gossip, news, sardegna, bikini, costume,
Samantha De Grenet

Samantha De Grenet bikini da schianto in Sardegna: il gossip dell’estate 2017

Gossip, La De Grenet si fa notare sui social. Le sue ultime foto, pubblicata da un’incantevole spiaggia in Sardegna, mettono invidia ai follower. Le follower donne, invece, invidiano il suo bikini da urlo. La showgirl romana dimostra di mantenere una forma eccellente, recuperata a pieno dopo l’esperienza televisiva de l’Isola dei Famosi 2017.

Samantha De Grenet, gossip, news, sardegna, bikini, costume,
Samantha in Sardegna

Il gossip dopo l’estate 2017: Samantha De Grenet mamma bis?

“Sabbia finissima e calda,un mare cristallino , un po’ di ombra per ripararti dal sole se si vuole…si può chiedere di più?” Così scrive Samantha, ammaliata dal panorama sardo in versione estiva. Tutto ciò mentre in prospettiva a casa De Grenet si starebbe ragionando sulla possibilità di una gravidanza-bis, stando alle ultime gossip news giunte. Lei stessa si è confessata qualche giorno fa al settimanale Nuovo. Lì dove ha ribadito la volontà di voler regalare un fratellino o una sorellina al primogenito Brando. Desiderio a lungo termine. A quando? Il gossip si aggiornerà prima o poi in questa direzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui