Samantha De Grenet mamma bis? Le ultime notizie gossip

L'ex naufraga de l'Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet in dolce attesa? Espresso il desiderio di gossip

Samantha De Grenet lancia la bomba di gossip dell’estate in prospettiva.

L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet  è incinta? Tutto il gossip sulla showgirl. L’esperienza televisiva a l’Isola dei Famosi 2017 ha lasciato il segno in Samantha De Grenet. La showgirl romana si è distinta in particolar modo per i suoi atteggiamenti scontrosi e conflittuali verso il resto del gruppo dei naufraghi. Per info chiedere a Raz Degan il vincitore. Ma da un po’ di tempo a questa parte Samantha è tornata regolarmente alla sua vita.

Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet, contro, Rocco Siffredi,
Notizie gossip

Una vita che comprende soprattutto il marito Luca Barbato e il piccolo Brando, al quale ben presto potrebbe aggiungersi un fratellino e una sorellina, secondo le ultime news di gossip su Samantha De Grenet.

Samantha De Grenet incinta?

Samantha De Grenet esprime tutto il suo desiderio di maternità. Per la seconda volta nella sua vita. Samantha De Grenet si confessa al settimanale Nuovo. L’ex naufraga de l’Isola vuole diventare mamma per la seconda volta alla soglia dei 46 anni: “Sì, è proprio così. Anzi, approfitto di queste pagine per rivolgergli un appello: “Luca, dai, facciamo un bambino!”.

“Chissà magari l’estate ci porti fortuna, del resto tra noi la passione non manca. Diventare mamma di nuovo per me sarebbe un vero dono, ma ho 46 anni e devo sbrigarmi. Mi è sempre piaciuto fare la mamma. E un altro figlio, dopo la nascita di Brando, undici anni fa, l’avrei fatto subito, se io e Luca non ci fossimo separati. Ma ora che ci siamo ritrovati e il nostro amore è più forte e saldo, sarebbe un bel modo per chiudere il cerchio della nostra famiglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui