Gossip news, Isola dei Famosi 2017. Imma Battaglia ospite di Tv Talk dopo il coming out sull’Isola con Eva Grimaldi. Dichiarazioni shock.

Il gossip news dopo L’Isola dei Famosi 2017. Si disse che l’Isola si è arricchita con la presenza di Imma Battaglia. La naufraga protagonista di un gossip che ha creato scandalo dentro e fuori dall’Honduras. Lei ed Eva Grimaldi sono uscite finalmente allo scoperto e hanno pubblicamente dichiarato di essere innamorate l’una dell’altra.

Eva Grimaldi bacia Imma Battaglia il gossip a L'Isola dei Famosi 2017
Gossip news, Eva Grimaldi bacia Imma Battaglia a L’Isola dei Famosi 2017

Un gossip che ha sollevato un mare di polemiche. Dopo il coming out dall’Isola dei Famosi 2017, Imma Battaglia si è sfogata pesantemente nella puntata di Tv Talk del sabato 11 marzo. Dichiarazioni shock su Rai tre.

Gossip news, la LGBT Imma Battaglia impaurita dall’odio: “Ho paura ad uscire di casa. Non mi era mai accaduto”.

Imma Battaglia gossip coming out tv talk isola dei famosi
Imma Battaglia, gossip news dopo coming out a tv talk 

L’attivista per i diritti LGBT Imma Battaglia protagonista nella puntata di Tv Talk, in cui si parlava del sostegno alla causa omosessuale da parte dei media italiani. La naufraga de l’Isola dei Famosi 2017 si è detta spaventata per l’ondata di odio che le ha piombata addosso dopo il recente coming out: “Il pubblico delle fiction, non statisticamente, lo considero comunque un pubblico molto elevato e abbastanza più aperto.

Trovo che in queste cosiddette trasmissioni pop si colpisce un pubblico, che poi è quello che mi ha infangato di violenza, di accuse terribili. Nella mia vita ho lottato tantissimo, ma quello che sto subendo adesso non l’avevo mai subito. Vi confesso che per la prima volta nella mia vita ho paura ad uscire di casa. Non mi era mai accaduto di avere questo sentimento. I pazzi sono pazzi e gli haters spaventano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here