L’ex pupa Rosy Dilettuoso a Forte dei Marmi da il meglio di sè

L’estate esplode bollente a Forte dei Marmi: evidentemente incapace di resistere al sole e alla temperatura rovente, Rosy Dilettuoso, la superhot ex pupa italiana, dopo un tuffo in mare, decide di sfilarsi senza troppi problemi la parte superiore del topless rimanendo con un prosperoso seno al vento, forse alla ricerca di un maggiore refrigerio o forse per conquistare un bagno di sole più completo. Naturalmente, come quasi sempre accade, il tutto viene catturato da fotografi e paparazzi prontamente appostati, i quali, hanno avuto ampiamente modo di immortalare le curve della Dilettuoso. La showgirl vincitrice della prima edizione de “La Pupa E Il Secchione” era in vacanza in compagnia di una sua amica e dei suoi due affezionatissimi e fedeli cagnolini, che intrattiene sul bagnasciuga in cerca di un riparo dal sole.

Rosy Dilettuoso hot sotto gli scatti senza veli, ma non sono affatto una novità per l’ex pupa

Rosy Dilettuso Forte dei Marmi
Rosy Dilettuso Forte dei Marmi

Tuttavia non è la prima volta che l’ex pupa più amata della tv ci regala dei scatti “senza veli”, anzi sembra essere una vera e propria consuetudine. Basti ricordare lo scatto postato su Twitter nel periodo natalizio, nel quale si mostrava ancora una volta in mini-bikini, coprendosi il seno con una mano in una posa decisamente estiva. Mentre ancora prima, sul medesimo social, aveva esibito ai suoi followers una nuova immagine seminuda su una spiaggia tropicale.

Ad ogni modo Rosy supera innegabilmente a pieni voti la prova costume, sfoggiando una fantastica tintarella, delle curve perfette ed un’invidiabile  pancia piatta, nonostante abbia recentemente dichiarato in un’intervista “Non vado in palestra, né dall’estetista”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui