Alessia Marcuzzi sul red carpet IWC: la bellezza del tempo targata Made in Italy

La bellezza di Alessia Marcuzzi a Ginevra

Alessia Marcuzzi sfila sul red carpet IWC. Molti vip al Salone Internazionale dell’alta orologeria a Ginevra. La bellezza del tempo targata made in Italy.

Oltre 1000 ospiti presenti alla presentazione della nuova collezione Da Vinci, ispirata agli anni ’80. Sul red carpet, anche vip italiani del calibro della Marcuzzi, Pierfrancesco Favino e Andrea Berton. Il motto era “Decoding the Beauty of Time”. La “bellezza del tempo”, oltre alla sensuale modella brasiliana Adriana Lima, è sicuramente l’italiana Alessia Marcuzzi.

alessia marcuzzi, gossip, gossip news, red carpet, news, iwc, ginevra, orologio,
Andrea Berton, Pierfrancesco Favino e Marcuzzi red carpet IWC

Gossip news: Alessia Marcuzzi e Adriana Lima sul red carpet IWC

La mora Adriana Lima contrapposta alla bionda Alessia Marcuzzi. La modella brasiliana si è presentata con un lungo abito con spacco vertiginoso color rosa opaco, abbinato a sandali dorati, che lasciano scoperto tutto il collo del piede. Nessun gioiello, ad eccezione, appunto, di un orologio.

alessia marcuzzi, gossip, gossip news, red carpet, news, iwc, ginevra, orologio,
Adriana Lima all’IWC

Gossip news – Elegantissima anche la Marcuzzi. La nostra Pinella è volata a Ginevra. Per l’occasione ha indossato un lungo vestito nero, con tanto di trasparenze sulle braccia e sulle gambe, legato in vita attraverso una piccola cintura.

alessia marcuzzi, gossip, gossip news, red carpet, news, iwc, ginevra, orologio,
Marcuzzi IWC

Sandalo estivo anche per Alessia Marcuzzi, nei colori dorati che riprendono la pochette. Al polso, l’immancabile orologio. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017 sul suo profilo Istagram commenta scherzosamente: “Non sono proprio capace a fare il red carpet… solo smorfie e mosse senza senso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui