Roberto Baggio 50 anni: gli auguri da Francesco Totti!

Il calciatore Roberto Baggio festeggia i suoi 50 anni. Tanti gli omaggi social, anche illustri, da colleghi con i quali ha condiviso tante partite

Roberto Baggio festeggia 50 anni. Tante le manifestazioni d’affetto per il Divin Codino dal mondo del calcio nel giorno del suo compleanno.

Roberto Baggio 50 anni. Una giornata speciale per l’intero mondo del calcio. L’ex calciatore, soprannominato Divin Codino, festeggia mezzo secolo di vita. Lui è stato uno dei calciatori italiani più forti degli ultimi decenni. Un campione non soltanto sul campo, ma anche e soprattutto fuori.

Roberto Baggio 50 anni
Roberto Baggio 50 anni

Roberto Baggio ha sempre dimostrato un animo buono e gentile, anche quando giocava. E ha deciso di trascorrere il suo cinquantesimo compleanno a modo suo. Tra i terremotati di Amatrice e Norcia. Una scelta in controtendenza con il personaggio affermato che è. Ma rende l’idea dello spessore umano dell’uomo, ancora prima del calciatore: “Per capire cosa è successo bisogna vederlo. Le immagini della televisione non rendono”, la sua confessione. Nel frattempo arrivano auguri social particolarmente sentiti da un suo illustre collega calciatore.

Gli auguri di Francesco Totti a Roberto Baggio nel #baggio50 day.

Roberto Baggio 50 anni
Roberto Baggio 50 anni gli uguri di Francesco Totti 

“Un campione e un esempio in campo e fuori. Auguri per i tuoi 50 anni Roberto!” Così Francesco Totti omaggia il suo collega Roberto Baggio nel giorno del suo compleanno. Da un campione all’altro. Le manifestazioni d’affetto sui social, Totti a parte, si sprecano. E l’hashtag #baggio50 balza subito tra i trend più attivi di questa giornata.

C’è curiosità, intanto, sulla vita privata di Roby Baggio. Negli scorsi giorni è circolata la voce che il calciatore si fosse separato dalla sua compagna. Torna single? Anche il gossip si avvicina a Roberto Baggio. Un personaggio che farà ancora parlare, calcisticamente parlando e non. Dentro e fuori dal campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui