Quinto figlio per l’attore Jude Law

La famiglia Law continua ad allargarsi. Si tratta in realtà di un nucleo non omogeneo, perché il bel Jude Law, in procinto di diventare padre per la quinta volta, ha figli con compagne diverse. L’ultimo in arrivo lo avrà dalla ex fidanzata Catherine Harding. Come sappiamo, infatti, la loro relazione si è conclusa ma in merito mette chiarimento un comunicato ufficiale riferito dal portavoce dell’attore a People: “Posso confermare che Jude e Catherine aspettano un figlio per la prossima primavera. Anche se non stanno più insieme si impegneranno entrambi con tutto il cuore per allevare il loro bambino”.

Jude Law aspetta il quinto figlio dall'ex fidanzata Catherine Harding
Jude Law aspetta il quinto figlio dall’ex fidanzata Catherine Harding

Questo è quanto è stato affermato, contro ogni possibile indiscrezione di un’inadempienza da parte del futuro padre. Jude, che già è papà di Rafferty dell’età di diciotto anni, di Rudy che ne ha dodici e di Iris che ne ha quattordici avuti dalla ex moglie Sadie Frost e della piccola Sophia di cinque anni avuta da Samantha Burke, non si tira indietro quando si tratta di essere un genitore. Anzi, afferma di adorare il suo ruolo. Così racconta ad un’intervista a Parade di qualche tempo fa: “Prima non mi alzavo fino a mezzogiorno, ma non è così male svegliarsi alle 7 e dar loro la colazione! Mia figlia mi ha fatto capire che se c’è qualcosa che fa di te un uomo è avere la propria volontà messa ko da una bambina”.

Insomma, auguri alla non-coppia per il loro futuro bebé! E auguriamo a Jude di trovare anche una compagna con cui restare, perché le sue relazioni per il momento si sono sempre concluse in tempi più o meno lunghi!

1 commento

  1. Certo che parlare di fidanzata è davvero inadeguato, a mio modesto parere 😉 Mai vista con Jude Law, questa signorina, mai una foto oppure un’uscita insieme, a differenza di poche altre signore, negli ultimi 3 anni, in veste di semplici apparizioni, forse amiche più che altro, ma di sicuro non compagne, anzi. Infatti sa più di incontro occasionale, in quel di Praga, secondo alcune fonti, mentre Law stava girando uno dei suoi numerosi film. E per le condizioni del bel Watson, si potrebbe anche andarselo a vedere, in una clip, ormai virale, su di lui ed una bella modella, che lo ha respinto, in un bar di Budapest, ovviamente disponibile on line 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui