Prince Harry e Meghan Markle: Kate Middelton non gradisce

Prima uscita pubblica per la coppia Harry e Meghan

Gossip: Harry e Meghan Markle alla prima uscita ufficiale, fanno impazzire il gossip inglese e non solo. Kate Middelton ha trovato subito la postilla alla neo cognata Meghan. Loro sono una delle coppie più discusse e potenti della terra inglese. Stiamo parlando del fratello minore di Williams, Harry e della sua nuova fidanzata Meghan Markle. In passato lo scapestrato Harry che ne combinava di tutti i colori pare aver messo la testa apposto. Ha conosciuto l’attrice 35 enne americana Megan Markle lo scorso maggio in Canada: lei era sul set della serie tv, lui impegnato nella presentazione degli Invictus Games. E da quel momento hanno iniziato a frequentarsi fino alla presentazione ufficiale a Cambridge. Ad approvare la relazione la cognata Kate Middelton.

Harry e Meghan, Harry, megan markle, Harry e Meghan Markle, gossip,
Harry e Meghan

Chi è Meghan Markle?

Gossip: Mora, e dai splendidi lineamenti, Meghan è divorziata. Nel 2011 è convolata a nozze con il produttore cinematografico Trevor Engelson, ma il matrimonio è durato un paio di anni. Inoltre ha un sito  di lifestyle (cibo, viaggi, moda e bellezza), adora i cani e fa campagna per i diritti umani.

Quest’ultimo aspetto accomuna i due ragazzi. Lei come il principe Harry è molto attiva per le campagne umanitarie e la passione le è stata trasmessa dalla madre. Oggi, l’attrice è ambasciatrice di World Vision Canada, e ha presentato alle Nazioni Uniti la campagna per la parità di genere HeforShe.

Mano nella mano agli invictus games

Gossip: Hanno voluto ufficializzare la loro relazione agli invictus games di Toronto. In occasione di una partita di tennis su sedia a rotelle.  Sabato i due avevano assistito insieme all’evento ma a diverse file di distanza, all’apertura dei Giochi, un evento sportivo per veterani dell’esercito che hanno subito diverse  lesioni fisiche o psicologiche, a cui Harry, quinto nella linea di successione al trono, è molto legato e in cui offre il patrocinio.

L’intesa tra di loro è alle stelle, si dichiarano innamorati  e come testimoniano le foto è una coppia che si diverte pure. Prima hanno passeggiato insieme mano nella mano, poi si sono seduti vicini l’uno all’altra. La coppia sembra davvero molto affiatata: per tutto il tempo si sono scambiati sguardi complici e Harry si è lasciato andare facendo più volte smorfie buffe per farla ridere. Riuscendo sempre nell’intento.

La coppia era già stata immortalata in passato, ma in questo caso si è trattato della loro prima uscita pubblica. E il gossip d’oltreoceano parla di un probabile matrimonio. Staremo a vedere cosa succederà, senza dubbio Harry sembra molto innamorato e con il consenso della Regina, si prospetta per il principe un futuro con Meghan.

Kate Middelton critica la cognata Megan Markle

Come riporta Celebdirtylaundry, a Kate Middelton non è sfuggita la camicia di Megan. La camicia bianca indossata (vedi foto) da Megan, sarebbe un capo firmato, ma il particolare modello si chiama “The husband”. Insomma anche ai reali piace il gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui