Preoccupano le condizioni di Russell Crowe: ecco cosa è successo!

Russell Crowe è ingrassato: scopriamo perché

Il gossip del giorno: destano preoccupazione le condizioni fisiche di Russell Crowe. L’attore neozelandese Russell Crowe è irriconoscibile. Che succede al protagonista de Il Gladiatore e di A Beautiful mind?

Il gossip di oggi 31 marzo 2017: appare davvero trasformato il noto attore Russell Crowe ingrassato. Che gli succede a Crowe? Gli scatti che sono recentemente apparsi sui social network lo hanno mostrato in una forma fisica che ha destato non poche preoccupazioni nei suoi follower. Le foto apparse sui social network hanno mostrato Russel Crowe in evidente sovrappeso. E’ stato, infatti, paparazzato in un parco di Sidney con tanto di pancetta in bella vista, mentre è intento a giocare con una palla da rugby. Indossa una canotta che evidenzia le sue forme con scritto sopra The water diviner, nome del suo primo film da regista. Che cosa è successo al noto attore neozelandese?

Russel Crowe, Russel Crowe ingrassato, gossip, oggi,
Russel Crowe

Nel gossip di oggi troviamo Russell Crowe ingrassato: ma che caspita è successo al Gladiatore?

Non è la prima volta che Russel Crowe ingrassato viene fotografato, specialmente con alcuni di troppo. Spesso, infatti, per esigenze di copione, ha dovuto prendere oppure perdere peso, a seconda dei ruoli che doveva interpretare. Ultimamente lo abbiamo visto al cinema con The Nice guys, film interpretato da lui con Ryan Goslin.

Russell Crowe ingrassato, Russell Crowe, gossip, oggi, 31 marzo 2017,
Russell Crowe ingrassato. (Foto Instagram).

In tale film, la sua forma fisica è apparsa sicuramente migliore rispetto a quella di oggi. Possibile che Russell abbia ceduto a qualche tentazione culinaria di troppo? Nel frattempo, i fan insorgono: la nuova forma fisica dell’attore non piace proprio ai suoi follower. che si chiedono: Russell Crowe ingrassato per nuovo film? Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.