Anticipazioni Furore: Pamela Prati tra i concorrenti della prima puntata

L'ex concorrente del GF VIP Pamela Prati farà parte del cast di Furore per una sera. Pronta a dare spettacolo insieme a Tina Cipollari e altre

Anticipazioni tv: Furore ritorna stasera in tv su Rai 2. Pamela Prati tra gli ospiti della prima puntata del programma tv condotto da Alessandro Greco e Gigi e Ross.

Stasera in tv Furore il ritorno. Pamela Prati sarà una concorrente nella prima puntata che andrà in onda stasera venerdì 31 marzo 2017 su Rai Due. C’è grande attesa e curiosità per rivedere in Rai un programma che ha fatto la storia della tv a fine anni novanta. A sfondo musicale. Un programma che ha lanciato sul piccolo schermo il conduttore Alessandro Greco. Stavolta quest’ultimo sarà affiancato da Gigi e Ross. Tra gli ospiti in programma tante personalità illustri. Ci sarà anche la Pamela Nazionale.

furore, pamela prati,
Pamela Prati stasera in tv su Rai Due

La Prati farà parte del cast di Furore 2017 per la prima puntata di venerdì sera. Con lei ci saranno anche altre personalità illustri della squadra femminile contro quella maschile.

Anticipazioni Furore 2017 prima puntata: Pamela Prati pronta a far Furore

furore, pamela prati,
Pamela Prati torna in tv

Ci sarà anche Pamela nella riapertura ufficiale del programma storico di Rai 2. Pamela farà parte della squadra femminile insieme a Tina Cipollari e tante altre. Un mix destinato a fare spettacolo e share.

Dopo la rievocazione de Il Bagaglino da Piero Chiambretti, è tempo di rispolverare altri ricordi televisivi. Ad essi contribuirà anche Pamela Prati. Da testare stasera venerdì 31 marzo 2017 a Furore, nelle sue conoscenze musicali insieme ad altri vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui