Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo le prove del fatidico “sì” a Roma

Li vediamo sfilare per le strade della capitale per partecipare alla grande cerimonia degli amici milionari Joseph Getty, figlio 26enne dell’imprenditore inglese e fondatore dell’agenzia fotografica Getty, nonché erede della dinastia Getty, e Sabine Ghanem, giovane designer di gioielli di origini egiziane e libanesi, i quali si sono dichiarati il dolce “sì romano” nella Basilica dei Santissimi Apostoli. Si tratta della coppia di sempre: Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Dalle loro nozze li separano ormai poco meno di due mesi, dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale lo scorso dicembre.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sposano il 1 agosto
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo (foto)

In attesa di salire anche loro sull’altare, al matrimonio degli amici vengono immortalati più felici ed innamorati che mai, ma soprattutto sempre elegantissimi: il rampollo monegasco ha scelto per l’occasione un classico da uomo adatto ad un evento diurno, ovvero un tight grigio chiaro ed una cravatta viola, mentre la modella-giornalista ha indossato un abito in seta azzurro tenue arricchito da dettagli dorati, lungo fino al ginocchio e fissato in vita, il tutto accompagnato da una pochette rosa e da sandali a tacco alto open toe. Insieme alla coppia anche Bianca Brandolini D’adda, che ha sfoggiato un abito nero con fiori rossi.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sposano

Mano nella mano, per la Borromeo e Casiraghi il conto alla rovescia al fatidico “sì” si fa sempre più incalzante. Secondo le ultime indiscrezioni il matrimonio fra i due dovrebbe essere celebrato il prossimo 1 agosto all’Isola Bellauna delle Borromee, sul Lago Maggiore, con pochissimi invitati; mentre in serata seguirebbe un grande ricevimento presso la Rocca di Angera. Testimone dello sposo il fratello Andrea, per la sposa la nonna Marta Marzotto. Inoltre, nel Principato di Monaco sarebbero previsti due giorni di gran festa a metà Luglio.

“Vogliamo entrambi che l’altro diventi la parte migliore di sé. Lui è la persona migliore che io abbia mai conosciuto. E io grazie a Pierre sono migliorata tanto” esordisce così Beatrice Borromeo in una recente intervista. Quel che è certo è che la coppia di rampolli non potrebbe mostrarsi ancor più ferrea ed innamorata di così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.