Per Fausto Brizzi e Claudia Zanella, Notte prima degli esami…!

Fausto Brizzi e Claudia Zanella separati in casa prima degli esami

Fausto Brizzi e Claudia Zanella separati in casa? Porta evidenti strascichi l’accusa di molestie nella coppia formata dal regista Fausto Brizzi, e l’attrice Claudia Zanella. La pesante accusa sta logorando tanto il regista Brizzi, quanto la moglie Claudia. Paparazzati a roma, Claudia Zanella, il marito Fausto Brizzi e la figlia Penelope, non si può fare a meno di notare che i due coniugi sono palesemente distanti tra loro. Segno evidente che si è rotto il rapporto. I volti segnati da un periodo davvero duro, sono tirati da una tensione che si può tagliare a fette. L’empatia tra i due sembra essere finita nel secchio della spazzatura.

claudia zanella, fausto brizzi, claudia, brizzi, zanella, figlia, marito, moglie, news, gossip, brizzi claudia zanella, fausto brizzi e claudia zanella, separati, claudia zanella separati in casa, brizzi e claudia zanella separati,
(foto Oggi) Fausto Brizzi con la figlia e la moglie Claudia Zanella

Fausto Brizzi ha perso la moglie Claudia Zanella?

Le foto esclusive del settimanale Oggi, mostrano una Claudia Zanella distante, demoralizzata, affranta e ha tutta l’aria di una una donna e mamma che manda giù un boccone amaro. Fausto Brizzi non appare più disinvolto, con la battuta sempre pronta come siamo abituati a vederlo alle presentazioni dei suoi film. Lo sguardo del registra sembra essere spento, basso, spesso guarda in terra, come se non volesse guardare in faccia la realtà, la moglie e le persone che lo circondano quotidianamente.

claudia zanella, fausto brizzi, claudia, brizzi, zanella, figlia, marito, moglie, news, gossip, brizzi claudia zanella, fausto brizzi e claudia zanella, separati, claudia zanella separati in casa, brizzi e claudia zanella separati,
(foto Oggi) Claudia Zanella con la figlia e Fausto Brizzi 

Claudia Zanella e Fausto Brizzi separati in casa

L’uscita in famiglia per acquistare il piumino alla figlia, dura pochissimo, risalgono in macchina con il volto scuro. A quanto riporta Oggi, sembrerebbe che i due vivono separati già da un po’ di tempo. Evidentemente ormai la normalità tra moglie e marito si è persa. Nella lettera al Corriere della Sera Claudia Zenella ha scritto così: “Se mio marito ha avuto rapporti con altre donne nel corso del nostro matrimonio, voglio parlarne da sola con lui. Devo capire se come moglie mi ha mancato di rispetto. Sono madre di una meravigliosa figlia femmina, devo esserle di esempio”.

Claudia Zanella delusa e stressata da Fausto Brizzi

A quanto riportato dal settimanale Oggi, sembra che chi la conosce bene la moglie di Brizzi, Claudia Zanella, racconta lo stato d’animo di questi ultimi tempi e rivela che oltre ad essere delusa dal marito, sia furibonda. Pare anche che da qualche tempo non ha rapporti con il marito, in quanto gli procura un grande stress.

Sembra che l’attrice stia meditando se lasciare o no, il marito, solo perchè c’è la figlia Penelope di appena 2 anni da salvaguardare. A quanto emerge dalla rivelazione di questa persona molto vicina a loro, la Zanella non riconosce in Fuasto Brizzi la persona che ha sposato e padre di sua figlia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui