Patrick Dempsey e Jillian Fink si lasciano dopo 15 anni di matrimonio

Dopo aver appreso la notizia del divorzio di Mandy Moore dal marito e musicista Ryan Adams, dobbiamo ammettere che il periodo non è affatto proficuo per le coppie sposate, anche per quelle più longeve. E’ infatti crollato il rapporto tra Patrick Dempsey e sua moglie Jillian Fink. Li univano quindici anni di matrimonio e tre figli, per i quali la Fink ha prevedibilmente chiesto la custodia.

Patrick Dempsey e Jillian Fink divorziano
Patrick Dempsey e Jillian Fink divorziano

E’ in nome dei figli, come viene specificato, che questo divorzio è stato davvero ben ponderato. Lo si evince dal comunicato ufficiale in merito all’avvenimento: “È con attenta considerazione e rispetto reciproco che abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. Il primo pensiero resta naturalmente per i nostri figli e chiediamo con profonda gratitudine il rispetto per la privacy della nostra famiglia in questo momento molto delicato.”

Finisce il matrimonio di Patrick Dempsey e Jillian Fink dopo quindici anni insieme

Il famoso Dottor Derek Sheperd della serie Grey’s Anatomy, dunque, è tornato single ma i motivi per gioire in una situazione come questa sono nulli. Sembra che le tinte di questa separazione siano ben diverse da quelle della Moore, che si sarebbe lasciata amichevolmente con il suo ex-marito. Sembra che tra la Fink e Dempsey ci siano non pochi problemi, legati all’atteggiamento di lui dipinto come egocentrico e un po’ “montato” dal successo.
Ribadiamo il “sembra”, perché per ora si tratta di gossip riportati da fonti anonime: “Staremo a vedere se sarà davvero amichevole. Jillian ha problemi con il suo ego (di Patrick Dempsey, ndr) da un po’, lei pensa che sia fuori controllo. Lei è concentrata molto sui figli.”
Ancora da appurare se si tratti di verità o calunnia, ma l’evidenza del divorzio è innegabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.