Elisabetta Canalis sfila per Lavera alla Berlino Fashion Week 2015

Sono quasi pronta, che emozione” ha commentato Elisabetta Canalis, ormai signora Perri, prima di sfilare in passerella. Di quale passerella stiamo parlando? Di quella della Berlino Mercedes Benz Fashion Week 2015. Elisabetta ha infatti prestato la sua bella immagine al brand Lavera e ha indossato un particolare abito dalle sfumate tinte calde, dal giallo all’arancione, fino al rosso e bordeaux finale.

Berlino Fashion Week 2015 Elisabetta Canalis torna in passerella per Lavera
Berlino Fashion Week 2015 Elisabetta Canalis torna in passerella per Lavera

Elisabetta Canalis sfila a Berlino per il marchio Lavera

Un vestito davvero unico che, con i suoi colori decisi, dona molto alla Canalis, eccitatissima per questa sua esperienza, tanto da condividere su Instagram molti scatti dal backstage. Come sempre, nulla si può dire sul suo stile e sulla bella figura. Ma la vita della Canalis, che ha attualmente lasciato il marito negli USA, è davvero densa di appuntamenti. A breve, infatti, sarà ospite dell’imprenditore austriaco Richard Lugner al Ballo delle Debuttanti di Vienna. L’importante appuntamento è stabilito per il 12 febbraio e, dopo questo elegante episodio di Berlino, un po’ tutti sono curiosi riguardo il futuro outfit della Canalis.

Ballo delle Debuttanti: A Vienna anche Elisabetta Canalis

Intanto i primi rumors mettono in dubbio la stabilità del suo matrimonio. Qualcuno già chiacchiera in merito ad una prematura crisi, ma ci sembra davvero troppo presto per gridare ad un problema nemmeno accennato. Il dubbio sorto ai più curiosi prende le mosse dall’assenza pubblica della coppia. Infatti è un po’ che i due non si vedono in giro insieme, da quella passeggiata milanese nel periodo natalizio. In quell’occasione, bisogna ammetterlo, li avevamo visti parecchio rilassati e contenti. Essere più attenti alla privacy e voler passare il tempo per conto proprio invece che di fronte alle macchine fotografiche dei paparazzi non è di certo un delitto né un segno di imminente disfatta in un matrimonio. A noi piacciono così. E intanto, Elisabetta vive una bella avventura tedesca pronta al prossimo appuntamento viennese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.