Caduta Libera quando torna? Caduta Libera quando inizia? Ecco quando torna!

Ritorna il game show di Gerry Scotti Caduta Libera dal prossimo 30 aprile 2017. Sostituirà nella fascia preserale Avanti di un altro di Paolo Bonolis

Caduta Libera quando torna su Canale 5? Gerry Scotti ritorno in grande stile per il game show che manderà in vacanza Paolo Bonolis. La data di inizio del programma tv.

Molti i telespettatori che amano il game show condotto da Gerry Scotti si chiedono: Caduta Libera quando inizia? Aria di cambiamenti in vista a Canale 5. Ci riferiamo alla fascia preserale. Quella riservata ai quiz, ai game show. Attualmente sta andando in onda quotidianamente il quiz irriverente di Paolo Bonolis Avanti un altro. Manca davvero poco. Il conduttore tv sta per essere sostituito da un altro illustre collega, Gerry Scotti che sta per tornare. Scopriamo quando torna in tv Caduta Libera.

Caduta Libera quando torna, Caduta Libera quando inizia, Caduta Libera, Caduta Libera 2017, concorrenti, Gerry Scotti,
Gerry Scotti

Caduta Libera quando inizia? Nel preserale e in prima serata. Tutte le novità della nuova edizione del quiz di Gerry Scotti

Caduta Libera quando torna? Presto detto. Lo zio degli italiani Gerry Scotti scalzerà nelle prossime settimane Paolo Bonolis per introdurre una nuova edizione del suo Caduta Libera 2017. Auspicando di ripetere gli ottimi risultati di ascolti e share tv dell’edizione precedente 2016. Sono già in corso, intanto, i casting dei concorrenti che sfileranno di puntata in puntata. Previsto anche uno spazio in prima serata con un’edizione, nella quale a partecipare al quiz televisivo saranno concorrenti VIP.

Caduta Libera quando torna, Caduta Libera quando inizia, Caduta Libera, Caduta Libera 2017, concorrenti, Gerry Scotti,
Gerry Scotti

Caduta Libera quando torna? La puntata speciale dovrebbe andare in onda entro il mese di giugno.

Esperienza da ripetere. Gerry Scotti di nuovo alla conduzione di un programma serale, dopo Little Big Show, esperienza televisiva tutt’altro che memorabile sul piano degli ascolti. Ma la nuova edizione si preannuncia diversa e totalmente in controtendenza anche e soprattutto sotto questo profilo. A partire dalla prossima domenica 30 aprile 2017, per la precisione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui