Paris Hilton continua a stupire i suoi fans e a non passare inosservata. Questa volta si tratta del giorno del suo compleanno! La bella ereditiera ha compiuto 33 anni festeggiandoli in grande stile al Greystone Manor di Los Angeles e dando il meglio di se stessa. Per l’occasione Paris ha pensato di indossare un abito che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Ha scelto un vestito lungo rosa shocking con un profondissimo spacco inguinale. La parte superiore, scollatissima, è realizzata da un intreccio del tessuto che gioca con cromie differenti, ma sempre sui toni del rosa. A completare la sua mise è un piccolo diadema.

Paris Hilton sexy per il suo compleanno con uno spacco inguinale come Belen
Paris Hilton spacco vertiginoso per il suo compleanno

Sembra proprio che Paris Hilton abbia pensato non solo di sfoggiare un fisico perfetto e poco coperto, ma ha anche scelto di non indossare biancheria intima, come lo spacco mostra. Questo scenario ci resta molto familiare, proprio come aveva fatto Belen lo scorso anno a Sanremo quando aveva mostrato a tutta l’Italia la sua farfallina. Con un abito svolazzante e molto sexy Paris cavalca la cresta dell’onda sicura di sé e della sua scelta del look.

1 COMMENTO

  1. Paris… Maliziosa nel mettere in evidenza che sotto il vestito non indossa niente. Grazie per questo splendido servizio fotografico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here