Paris Hilton innamorata pazza di Mr. Amazing

Gossip news 2014 – Si dice che la felicità non ha prezzo e se questa frase vale per la gente comune, figuriamoci per l’ereditiera Paris Hilton che per il suo nuovo cucciolo ha speso ben 10.000 euro: si tratta di un volpino di Pomerania. Bianchissimo, occhioni dolci e sguardo irresistibile, è chiaro che la Hilton non è riuscita proprio a resistere, tanto che la bella Paris sembra essersene proprio innamorata. E noi ci crediamo, perchè il cagnolino non le è costato poco: l’ha chiamato infatti “Mr. Amazing“, sia di nome che di prezzo potremmo affermare.

Il nuovo amore di Paris Hilton è il suo volpino costato diecimila euro
Il nuovo amore di Paris Hilton è il suo volpino costato diecimila euro

La foto di Mr. Amazing è arrivata subito sul web naturalmente, e già ha fatto impazzire Instagram: il cucciolo che sembra quasi un peluche, è il più piccolo al mondo. Non poteva trattarsi quindi di un cucciolo qualsiasi per attirare l’attenzione dell’ereditiera, pronta già a fare anche di lui una star: i due sembrano già inseparabili a giudicare dalle foto, Paris in forma radiosa si fa fotografare accanto al cucciolo che stringe tra le mani, sorridente e fiera del suo piccolo. la foto è stata scattata a poche ore dell’acquisto: “He’s so perfect! I need  the perfect name for him! Does anyone have anymore suggestions for my precious lil angel baby?“, ha scritto Paris prima di decidere il definitivo nome di Mr. Amazing. Da notare quanto la ragazza non sappia più con quanti nomignoli la sua creatura, insomma non riesce a contenere amore e felicità!

Altre foto sono invece dedicate interamente dedicate a Mr. Amazing, fotografata sul letto di Paris oppure nella sua stanza accanto ai suoi peluche. Non manca anche un video che lo ritrae in giro per caso, già elegantemente vestito di bianco e con un delicato fiocchettino azzurro. Sembra quindi che Paris tra una servizio fotografico e l’altro avrà un bel po’ da fare per non far mancare nulla al suo nuovo amico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui