Paris Hilton: in un mega yacht alle Baleari fra le braccia del nuovo amore

Quest’anno l’estate bollente della 34enne newyorchese, Paris Hilton, si apre alla volta delle meravigliose isole Baleari. Mega yacht, giochi in acqua, tanto lusso e serate indimenticabili, sono sempre stati gli elementi perfetti per il cocktail vacanziero della giovane celebrità; ad eccezione di una – muscolosa – novità.

Gossip News: Paris Hilton sexy alle Baleari
Paris Hilton alle Baleari con un nuovo compagno

Paris Hilton gossip news: moto d’acqua e baci appassionati con il multimilionario Thomas Gross

La ricca ereditiera della nota catena di alberghi – si tratta della pronipote del fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, Conrad Hilton – è stata paparazzata mentre si gode qualche giorno di relax su un mega yacht veleggiando fra le acque cristalline delle isole spagnole. A farle compagnia c’è però la nuova fiamma del momento: l’affascinante imprenditore multimilionario svizzero Thomas Gross, 39 anni.

La neo coppia si gode quindi il primo sole della stagione mentre non manca di scambiarsi continue tenerezze, fra baci ed abbracci, a bordo dello yacht sul quale la Hilton – con addosso un sexy costume nero e semitrasparente, occhiali da sole ed un ampio ed elegante cappello nero – si ritrova avvolta fra le braccia del suo nuovo fidanzato. Più tardi vengono poi avvistati al largo dove non perdono tempo fra moto d’acqua, schizzi, risate e baci appassionati.

“Lei è entusiasta di avere trovato un vero uomo, un gentleman che ama Parigi e sa come trattarla”, ha rivelato un amico della ricca ereditiera.

“Si sono conosciuti al festival di Cannes a maggio e si frequentano da allora. E insieme si divertono parecchio”, ha raccontato una fonte vicina ai due innamorati. “Si sono piaciuti subito”, ha poi aggiunto, “e lei ha già fatto le presentazioni in famiglia e lui è stato subito apprezzato.” 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui