News gossip, Paolo Brosio: “Durante un’orgia… La seconda in comune”

Le confessioni di Paolo Brosio: "Tra sesso, alcol e droghe, ho sentito una voce"

Da tempo conosciamo il cambiamento nei comportamenti che ha avuto Paolo Brosio. La sua devozione alla religione è subentrata ad un duro periodo per il giornalista.

Paolo Brosio si racconta nel corso di un’intervista rilasciata a Libero. I temi toccati riguardano la conversione da parte del conduttore televisivo, che si è avvicinato alla religione in un momento particolare della sua vita. La sua conversione gli ha permesso di lasciarsi alle spalle un passato burrascoso e pieno di insane abitudini.

Paolo Brosio ospite di Mattino5 

Paolo Brosio, news gossip, la sua conversione: “Ho sentito una voce…”

News gossip da Paolo Brosio:”Arrivavo da grandi sofferenze, la perdita di mio padre, l’incendio del Twiga, la separazione dalla mia seconda moglie. Poi una nottata matta… Ero a Torino dove facevo le dirette della Juve, lavoravo a Mattino5 e a Pomeriggio5. Siamo tutti a casa mia. Sento una voce ‘Paolo, devi smettere’. Erano le tre e mi sono messo a recitare l’Ave Maria. Ho cacciato tutti di casa”.

News gossip, News, gossip, paolo brosio,
Brosio

Sono queste le parole rilasciate da Brosio a Libero, nel corso della sua intervista. Una conversione improvvisa e radicale, che il giornalista ha deciso di abbracciare senza alcun rimpianto.  Attualmente, Paolo Brosio è alla ricerca della donna della sua vita: “Mi sono sposato una volta in chiesa e la seconda in comune. Non ho figli. Ho chiesto la grazia al Signore e alla Sacra Rota per l’annullamento. Ho vinto in appello, dunque posso risposarmi: sono libero. Se la Madonna vorrà, mi farà trovare la persona giusta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui